Armando Curcio Editore

Tablet Going

loghetto

loghetto

Armando Curcio Editore, prestigiosa casa editrice italiana riconosciuta per la costante innovazione nell’ambito dell’editoria per ragazzi e impegnata sia in ambito scolastico che ludico-didattico, arriva sul mercato con un suo tablet da 10’ dedicato interamente ai bambini dai 6 ai 12 anni.

GOING, nonostante abbia tutte le funzionalità di un tablet “da grandi” è totalmente pensato e dedicato ai più piccoli. Un tablet con tecnologia Android, progettato per i bambini in età scolare. Per tutti i clienti saranno disponibili su curciostore.com, nella sezione GOING, tante app educative sviluppate appositamente dalla Divisione Didattica Curcio, progettate su misura per questo device.

Gli utenti riceveranno gratis tutti gli aggiornamenti
e potranno scaricare sempre nuove applicazioni sicure, divertenti ed educative.
Con l’accesso esclusivo alla sezione GOING del nostro store sarà possibile inoltre scaricare in totale sicurezza centinaia di contenuti accuratamente scelti e pensati da Curcio in funzione dell’età di scolarizzazione. 
Basta un semplice touch sullo schermo per scoprire un mondo.

Tanti stimoli educativi e divertenti per amplificare  le potenzialità di apprendimento: un oggetto irresistibile per scoprire, provare, imparare, divertirsi, ragionare.
Uno spazio dove far crescere i saperi dei piccoli, dove far allenare la loro mente attraverso attività ludico-interattive.
Un supporto concreto alla didattica che integra la fruizione tradizionale con un approccio intuitivo, innovativo e applicativo che consente di fissare i concetti teorici stimolando un apprendimento naturale e piacevole.


VER PROGRESS

L’esclusiva «app» sviluppata dalla casa editrice offre, per ciascuna delle materie indicate, 50 ricerche multimediali (organizzate alfabeticamente) che sviluppano l’argomentazione principale con collegamenti interdisciplinari (5 per ogni titolo; 15 discipline collegate tra loro), venendo a creare sintetiche, ma complete ed esaurienti mappe concettuali, che spaziano – attraverso testi e immagini – da argomentazioni scientifiche a quelle umanistiche. La fruizione del testo su tablet permette di sfruttare tutte le potenzialità proprie del mezzo digitale: gli argomenti si arricchiscono di collegamenti, i testi si impreziosiscono con video, animazioni didattiche interattive, gallerie fotografiche ingrandibili. Gli studenti potranno inoltre elaborare le proprie relazioni con strumenti che consentono di evidenziare parole, copiare parti del testo, annotare informazioni nelle note. Potranno inoltre effettuare una ricerca full text, in modo da realizzare ricerche sempre più rispondenti alle personali inclinazioni.

[widgetkit id=47]

banner going

Compilando il modulo online qui sotto avrai in regalo uno splendido libro!
A scelta per te un bellissimo volume da ricevere direttamente a casa tua, senza spese di spedizione.

{chronoforms}regalo_going{/chronoforms}

Sei già nostro cliente? Hai acquistato il tablet GOING per te o la tua famiglia?
Vieni a visitare il GOING store e scegli tra i tanti titoli disponibili nel nostro catalogo online.
Rendi così il tablet un pensiero perfetto e ambito ai ragazzi per questo Natale.

pulsante