Starbound e Nephilim al Cartoomics di Milano!

Da oggi fino a domenica torna a Milano Cartoomics, l’evento dedicato a fumetti, fantasy e fantascienza!

 

 

Dall’11 al 13 marzo la Fiera Milano Rho si animerà con la 23ª edizione di Cartoomics: fumetti, cinema, cosplay e letteratura fantasy riempiranno i padiglioni 16 e 20 per 30mila metri quadri di divertimento. Uno spazio del festival sarà dedicato a due fantasy a marchio Curcio: Starbound. La via delle stelle di Marta Leandri Mandelli e la saga di Nephilim di Valerio La Martire.

I due autori sono molto amati nel panorama fantasy italiano e partecipano con entusiasmo anche ad altri eventi importanti come il Lucca Comix.

Scopri Starbound: I Regni Alleati sono in pericolo: un’oscura minaccia cospira per distruggere i delicati equilibri e ottenere il potere. Tra intrighi di corte e ambigui cerimoniali, Robert e Katryn cercano di fare luce sui terribili accadimenti che mettono a repentaglio la loro stessa vita. Qual è l’oscuro segreto che grava sulle loro spalle? In cosa consiste la profonda mutazione che Robert, suo malgrado, deve accettare? Cosa significano le visioni mistiche di Katryn? I due protagonisti dovranno farsi strada tra creature imperscrutabili ed entità sovrannaturali. Ma il tempo scivola via, incurante degli affanni e del loro amore e, quando la Stella Migrante entrerà in congiunzione, si sprigionerà una nuova apocalisse di follia.

Scopri Nephilim: La tregua era stata stipulata. Dopo quattromila anni i Nephilim Celestiali e i Nephilim Infernali avevano deposto le armi spartendosi le Americhe. Ma la pace era stata conquistata a caro prezzo. L’alleanza dei Celestiali con la razza immonda dei Demoni aveva infranto equilibri antichi che non dovevano essere toccati. Creature più potenti e pericolose dei Nephilim sono ora entrate in gioco e non è la pace il loro obiettivo. Nessuno, nemmeno il loro creatore, avrebbe invece potuto immaginare l’amore tra un Infernale e un Celestiale.