Grande Enciclopedia della Cucina Curcio

La Grande Enciclopedia della Cucina Curcio è un’opera ricca e completa, con ricette di cucina italiana e internazionale, dalle più semplici alle più elaborate, per i momenti speciali o per i pasti quotidiani.

GRANDE-CUCINA

 

La Grande Enciclopedia della Cucina Curcio è un’opera ricca e completa, con ricette di cucina italiana e internazionale, dalle più semplici alle più elaborate, per i momenti speciali o per i pasti quotidiani. Una guida facile da consultare: ampie schede monografiche sui principali alimenti, informazioni riguardanti la loro origine e la loro storia; consigli pratici, ordinati per argomenti, per l’acquisto degli ingredienti, la preparazione e la presentazione di piatti e bevande; un dettagliato dizionario gastronomico; una guida alle erbe e alle spezie. La Grande Enciclopedia della Cucina Curcio è indispensabile per imparare a cucinare in modo entusiasmante, per diventare cuochi provetti, per divertirsi a proporre agli ospiti piatti fantasiosi e per sperimentare sapori sempre nuovi, con un occhio al risparmio e alla qualità.


DESCRIZIONE DELL'OPERA

24 volumi
950,00 euro + spese di spedizione



Per informazioni chiama il nostro  numero verde 800-834738 (dalle 9 alle 18) oppure inviaci i tuoi dati per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte editoriali.