La Letteratura Italiana

 Tra gli avvenimenti editoriali più importanti degli ultimi anni c’è sicuramente La Letteratura Italiana edita da Armando Curcio Editore: strutturata in modo tradizionale, essa vuole distinguersi da altre esistenti per il più ampio orizzonte entro il quale i fatti letterari vengono indagati e ricostruiti.

 

LETTERATURA-ITALIANA

Tra gli avvenimenti editoriali più importanti degli ultimi anni c’è sicuramente La Letteratura Italiana edita da Armando Curcio Editore: strutturata in modo tradizionale, essa vuole distinguersi da altre esistenti per il più ampio orizzonte entro il quale i fatti letterari vengono indagati e ricostruiti. Otto secoli di autori eterni in un racconto curato dal grande letterato Enzo Siciliano, per riscoprire i giganti e gettare luce sulle figure minori. Un aiuto nello studio e uno strumento di conoscenza che illustra con chiarezza i diversi movimenti letterari e i contesti storici in cui questi sono nati. Insieme con i volumi, 2 cd-rom permettono di allargare l’orizzonte della cultura e conoscere tutta la letteratura mondiale, dalle origini all’età contemporanea. La Letteratura Italiana si conferma opera completa, di elevato valore culturale, indispensabile in ogni biblioteca.
 
 
DESCRIZIONE DELL'OPERA

8 volumi
2 cd-rom

1.900,00 euro + spese di spedizione


Per informazioni chiama il nostro  numero verde 800-834738 (dalle 9 alle 18) oppure inviaci i tuoi dati per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte editoriali.