Armando Curcio Editore

Il Vangelo per Bambini

Il Vangelo per Bambini

Dedicata ai lettori più piccoli, Il Vangelo per i bambini è la prima opera studiata appositamente per
presentare ai nostri figli la storia di Gesù nel modo più semplice e adatto a loro: 36 volumi che narrano la vita di Gesù con linguaggio fresco, spontaneo ed emozionante.

Dedicata ai lettori più piccoli, Il Vangelo per i bambini è la prima opera studiata appositamente per
presentare ai nostri figli la storia di Gesù nel modo più semplice e adatto a loro: 36 volumi che narrano la vita di Gesù con linguaggio fresco, spontaneo ed emozionante.
Per mezzo di racconti e parabole, l’opera spiega ai bimbi l’importanza della solidarietà e del rispetto, introducendoli al concetto dell’amore per il prossimo, proprio non solo del cattolicesimo ma anche di ogni sana morale sociale.
Protagonisti della storia sono tre simpatici bambini, Lisa, Giulio e Pippo, che per uno strano caso si ritrovano catapultati indietro di duemila anni, nella Terrasanta al tempo di Gesù. I tre compagni di viaggio si trovano a vivere in prima persona gli episodi più significativi descritti dal Vangelo e a interagire con Gesù, con gli apostoli e con gli altri personaggi.
Trattazione completa ed esauriente, Il Vangelo per i bambini è un prodotto di forte spessore didattico e culturale che guida i piccoli lettori nella comprensione della storia più importante, mettendoli nelle condizioni di «guardare» gli avvenimenti con i propri occhi e ascoltarne il racconto senza mai annoiarsi.
 
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
36 volumetti
540,00 euro + spese di spedizione